Il Palazzolo non va oltre lo 0-0 in trasferta col Milazzo, conquistando un punto prezioso per la classifica

Milazzo - Palazzolo
Milazzo – Palazzolo

PALAZZOLO – Ancora un’ottima prova per i gialloverdi di Pippo Strano che conquistano il settimo risultato utile consecutivo pareggiando in trasferta a reti inviolate con il Milazzo, portandosi a quota diciannove punti in classifica, a ridosso delle formazioni più blasonate del girone che lottano per la promozione.

Nonostante le tante assenze (mancavano Danilo Ulma, Marco Saraceno ed il portiere Peppe Aglianò), la squadra è riuscita ad esprimersi molto bene andando vicinissima al gol in almeno tre occasioni con gli attaccanti Luca Strano (clamoroso palo su cross di Carpinteri) e Andrea Germano.

Nel finale, poi, i gialloverdi hanno protestato vivacemente per un calcio di rigore non assegnato dal direttore di gara ma apparso abbastanza netto in seguito ad un evidente fallo ai danni di Miraglia.

Un punto che, comunque, è di buon auspicio per il futuro e che rappresenta un altro passo avanti visto che tutti (anche chi fino ad ora aveva giocato di meno) hanno recitato il loro ruolo nel migliore dei modi.

«Avanti cosìha detto a fine gara il presidente Graziano Cutrufostiamo facendo il massimo ed i ragazzi continuano a dimostrare, settimana dopo settimana, di meritare sul campo i risultati che stiamo ottenendo. Adesso bisogna lottare per restare in alto, a tal fine a dicembre cercheremo di rinforzare una squadra a cui non manca nulla ma che, principalmente dal punto di vista numerico, necessita di qualche altra pedina».

«L’obiettivo di queste due trasferte consecutive che, sulla carta, non erano facili,ha spiegato inoltre Stefano Frassettoera quello di quello di centrare quattro punti e la squadra, facendo molto bene, ci è riuscita. Ai punti, ieri, avremmo vinto noi, ma dobbiamo essere soddisfatti per il modo in cui, ancora una volta, siamo riusciti ad imporci concedendo pochissimo ai nostri avversari».

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share