PALAZZOLO – Arrestato la notte scorsa dai Carabinieri di Canicattini Bagni, un uomo di 43 anni, Giuseppe Gallo, con l’accusa di porto abusivo di coltello, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, intorno alle 3:30, all’interno di un bar di Palazzolo Acreide, armato di coltello, avrebbe avuto modi di fare molesti con gli altri clienti. A dare l’allarme ai militari dell’Arma è stato il gestore del locale.
I Carabinieri, prontamente intervenuti, dopo aver bloccato l’uomo che rifiutava di farsi identificare inveendo contro gli stessi, riuscivano a disarmarlo di un coltello a serramanico e ad arrestarlo.
Durante le fasi dell’arresto uno dei due militari ha riportato delle lievi escoriazioni alla mano guaribili con alcuni giorni di prognosi.
Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato trasferito nella propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesta della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.






