La Polizia denuncia quattro persone a Siracusa ed effettua controlli del territorio a Lentini e Avola

polizia_auto10SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa, hanno denunciato due persone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte. Denunciati, altresì, il 43enne  Q.G. e il 46enne D.I.D.,  per furto di energia elettrica.

A Lentini, gli agenti del locale Commissariato in collaborazione con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio. Controllate 17 persone, 8 veicoli, effettuato il fermo di un veicolo ed elevate 3 sanzioni amministrative.

Controlli anche ad Avola da parte del locale Commissariato, con 14 persone sottoposte a controllo, 16 autovetture e 6 persone sottoposte ad obblighi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share