Fermati per rissa e resistenza a pubblico ufficiale due nigeriani

rissaSiracusa – Rissa tra nigeriani in pieno centro a Siracusa, i Carabinieri ne arrestano due mentre un terzo fa perdere le proprie tracce.

Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno così tratto arresto per rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegali di oggetti atti ad offendere, Osarenmwida Kennedy gravato da precedenti di polizia specifici e Igbeosa Eghosa con precedenti di polizia per il reato di immigrazione clandestina.

La pattuglia dell’Arma era intervenuta  nei pressi di un supermercato in pieno centro cittadino, in quanto venivano segnalati da parte di alcuni dipendenti, tre soggetti che stavano dando vita ad una violenta lite tra di loro. All’arrivo dei Carabinieri uno dei tre riusciva a fuggire mentre gli altri due venivano bloccati.

Al momento del controllo il Osarenmwida utilizzando un bastone tentava più volte di colpire i militari per farli desistere ed evitare l’arresto ma senza riuscirci, dopo qualche minuto veniva bloccato ed i due soggetti venivano condotti in caserma per le formalità di rito, al termine del quale Igbeosa veniva trasferito nella propria abitazione ai domiciliari, e Osarenmwida nel carcere di Cavadonna in attesa di giudizio. Entrambi a seguito della lite riportavano solo delle lievi contusioni.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share