Belvedere – Dopo le dimissioni del tecnico Nicola Bonarrivo, il Belvedere prosegue gli allenamenti agli ordini dell’allenatore in seconda Costantino Forcellini.
La società non ha ancora sciolto le riserve sul possibile sostituto e si è presa ancora qualche giorno di tempo per decidere e valutare al meglio ogni soluzione.
Messina e compagni infatti, usufruiranno del turno di riposo questa settimana e torneranno nuovamente in campo sabato 22 novembre, nell’anticipo della dodicesima giornata di andata del girone D di Promozione in casa del Macchitella (l’ultima delle tre trasferte stagionali a Gela dopo quelle della prima giornata e la recente contro l’Atletico che si è portata dietro strascichi e polemiche per una pessima direzione arbitrale). Ci sarà tutto il tempo per organizzare questo impegno di campionato e capire chi d’ora in avanti avrà la conduzione tecnica della squadra.
«Ma non escludiamo che possa anche rimanere affidata allo stesso Forcellini – ha sottolineato il patron Antonello Liuzzo – perché siamo quasi a metà stagione e dobbiamo fare tante valutazioni. La squadra certamente non si è espressa al meglio sinora, abbiamo perso qualche punto di troppo per strada e urgeva una sterzata. Prenderemo una decisione solo fra qualche giorno ma nel frattempo la squadra è seguita a dovere e ha già in testa l’obiettivo di fare bene fra dieci giorni in casa del Macchitella. Gela non ci ha portato bene sinora, con due sconfitte condite da direzioni arbitrali infelici, speriamo che alla terza in quel campo ci sia una inversione di tendenza anche per smuovere in maniera concreta la nostra classifica».