Floridia, arrestati dai Carabinieri e rimessi in libertà due giovani per detenzione e spaccio di cocaina

arresto FloridiaFLORIDIA – Nella giornata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 25enne S. I. e il 31enne C. S. (quest’ultimo incensurato).

I due sono stati sorpresi mentre all’interno dell’auto di Iacono cedevano  delle dosi ad un acquirente. Inoltre, erano in possesso di 4 dosi di cocaina nascosti all’interno di un piccolo contenitore in plastica.

Gli arrestati sono stati portati in caserma per le incombenze di rito, ma nei loro confronti , come disposto dall’autorità giudiziaria di Siracusa, non sono state adottare misure cautelari.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share