Ippica, Ottawa si aggiudica il Premio Nasello e un posto per l’8 dicembre

Ottawa
Ottawa

Siracusa – E’ un devastante Ottawa a staccare il biglietto per il Memorial Francesco Faraci, atteso Handicap principale, che l’otto dicembre, all’Ippodromo del Mediterraneo, manderà in pista i migliori soggetti anziani.

Ieri, il portacolori dell’Alca Torre di Canicarao, ha  dimostrato di non aver avversari e, da un capo all’altro, ha domina to i severi 2300 metri del Premio Nasello. Giuseppe Cannarella, in regia, impone un’ andatura forsennata, conquistando parecchie lunghezze già nel primo parziale di gara. Ottawa fa dura selezione e giunge ai 350 metri finali con l’intento di fuggire agli avversari, che gli sono rimasti più vicini.

Inaspettato, coraggioso, ma poco produttivo l’inseguimento tentato  Vamaker De L’ecu e  Gasquet. Antonio Fusco e Salvo Basile, alla conduzione di queste due rivelazioni, sul finire della competizione sono costretti a subire un conclusivo allungo del collega Cannarella. Per loro rimangono a disposizione  la seconda e la terza moneta.

Entusiasmante arrivo riserva il Premio Fierissima, prova di chiusura che ha mandato in campo la nursery. I protagonisti sono stati, il chiaccherato Wonder Wrot, il sorprendente Mister Ranger e il favorito Neon Glitter. I tre giungono al palo sulla stessa linea e, nella stesso ordine di citazione, il fotofinish  gli assegna le posizioni del podio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share