Canicattini – Nel corso di servizi di controllo, i Carabinieri della stazione di Canicattini Bagni hanno tratto in arresto ieri sera due giovani con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di Paolo Uccello di 28 anni, e Michele Ciarcià di 21 anni. I due presunti pusher sono stati fermati per un comune controllo alla circolazione stradale, ma alla vista dei militari dell’Arma sono apparsi alquanto agitati tanto da insospettire i Carabinieri che hanno così proceduto ad una perquisizione.
Nell’auto, occultato sotto il sedile, è stato rinvenuto un involucro con all’interno circa 20 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori tre dosi da un grammo ciascuno, sempre di marijuana, nonché un bilancino elettronico di precisione.
Al termine delle formalità di rito, i due arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.