World League: il 10 maggio Italia-Croazia alla “Caldarella” di Siracusa. Per l’occasione raccolta fondi di solidarietà

italia_croaziaSIRACUSA – Torna la grande pallanuoto a Siracusa. Martedì 10 maggio, alle ore 19 alla “Paolo Caldarella”, il Settebello affronterà la Croazia nell’ultimo turno del Girone C europeo di World League.

L’Italia del c.t. siracusano Sandro Campagna, guida la classifica a punteggio pieno e ha due risultati su tre a disposizione per accedere alla Superfinal di Huizhou (Cina), in programma dal 21 al 26 giugno.

Il Circolo Canottieri Ortigia, organizzatore dell’evento insieme alla Fin, si appresta quindi ad accogliere la nazionale azzurra, che arriverà a Siracusa nella giornata di domenica e svolgerà un primo allenamento alla Cittadella nel tardo pomeriggio.

E’ prevista invece per lunedì 9 maggio, alle 10:30 nella sala stampa della Cittadella dello Sport, la presentazione del match, durante la quale interverranno il tecnico azzurro Campagna, il vice sindaco di Siracusa, Francesco Italia, il consigliere federale Giuseppe Marotta, il presidente del C.C. Ortigia, Valerio Vancheri, e il presidente del Comitato regionale, Sergio Parisi.

Durante la partita Italia-Croazia, verrà effettuata una raccolta fondi a favore dei due Charity Partners Dynamo Camp ed Emergency. La nazionale italiana, metterà generosamente in palio calottine, costumi, gagliardetti e palloni che verranno consegnati, a fine gara, ad alcuni fortunati tra coloro i quali vorranno offrire un contributo per il sostegno di queste importanti associazioni umanitarie.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share