SIRACUSA – Agenti della Squadra Mobile di Siracusa, hanno arrestato il 37enne Luigi Scollo, in ottemperanza dell’Ordine di Esecuzione del Decreto del Magistrato di Sorveglianza di Siracusa che dispone la sospensione provvisoria dell’affidamento al servizio sociale con conseguente carcerazione.
Dopo le incombenze di rito, L’uomo è stato accompagnato presso la casa Circondariale di Siracusa.
Sempre a Siracusa, la Polizia ha denunciato 6 persone per inosservanza alle misure restrittive della libertà personale cui sono sottoposte e un 28enne per evasione dagli arresti domiciliari.
Inoltre, intorno alle 13 di ieri, agenti delle Volanti sono intervenuti in un esercizio commerciale di via Italia dove, poco prima, due soggetti con il volto travisato, di cui uno armato di pistola, avevano compiuto una rapina impossessandosi della somma di circa 600 euro e dandosi alla fuga. Indagini in corso.
A Noto, la Polizia Stradale ha denunciato un 39enne di Pachino, per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti a seguito di incidente stradale e per aver fornito false dichiarazioni sulla propria identità.
Ad Avola, sempre la Polizia è intervenuta in via Isonzo per l’incendio doloso di una Toyota Aygo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, indagini in corso.
Ad Augusta, infine, la Polizia ha eseguito un ordine per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti (ME), nei confronti del 26enne Francesco Mallo.