Avola, giovane 23enne preso con quasi 400 grammi di hashih e 3 piantine di canapa indiana sul balcone

arresto_avolaAVOLA – I Carabinieri della Compagnia di Noto, raccogliendo le segnalazioni di alcuni cittadini di Avola, che hanno riferito di insoliti via vai di persone in alcune zone del paese, hanno organizzato un apposito servizio di controllo, anche con personale in abiti civili, eseguendo, altresì, una serie di mirate perquisizioni finalizzate alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri i militari dell’Arma hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di droga, il 23enne  Cristiano Russo, trovato in possesso di quasi 400 grammi di hashish.

Nel corso di perquisizione presso la sua abitazione, lo stesso giovane consegnava spontaneamente ai militari tre frammenti di hashish, per un peso di circa 15 grammi, che erano stati nascosti nel cassetto di un mobile nel garage di casa.

Ritenendo che il giovane potesse detenere ulteriore stupefacente, i Carabinieri procedevano ad approfondita perquisizione rinvenendo, nel garage, un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante e, nel salotto di casa, occultato nel bracciolo del divano, due panetti interi da 100 grammi ciascuno nonché ulteriori due frammenti da 85 e 45 grammi. Inoltre, sul balcone di casa, venivano rinvenute tre piantine di canapa indiana da 20 centimetri ciascuna.

Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Cavadonna a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share