Tragedia ieri sera a Rosolini, un bimbo di 8 anni perde la vita cadendo da un calesse trainato da un asino

(Foto d’archivio)

ROSOLINI – Tragedia ieri sera a Rosolini, vittima un bambino di appena 8 anni, Vanni Di Mauro. Il bambino si trovava ieri sera, intorno alle 19:30, in contrada Timparossa, assieme ai familiari, per un momento di svago, e stava facendo un giro su un calesse trainato da un asino, in compagnia di un amico di famiglia, quando lungo il percorso, in località “La Torre”, l’animale si è imbizzarrito incominciando a correre.

Non c’è stato nulla da fare per fermare l’animale divenuto indomabile, e mentre l’adulto rovinava a terra, il piccolo Vanni  veniva trascinato per tutta la corsa fermatasi violentemente a ridosso di un trattore.

Immediati i soccorsi, ma le ferite riportato alla testa dal bambino non gli hanno permesso di salvargli la vita. Due le ambulanze del 118 di Rosolini e Pozzallo arrivate sul luogo della tragedia, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri della Compagnia di Noto per i rilievi.

La notizia diffusasi subito a Rosolini ha lasciato costernata e addolorata un’intera città.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share