Promozione, il Belvedere sabato a Gela contro il Macchitella, debutto in panchina Forcellini

Costantino Forcellini
Costantino Forcellini

Belvedere – Dopo quindici giorni di stop (il Belvedere ha usufruito del turno di riposo) la formazione aretusea torna in campo e lo farà domani pomeriggio a Gela.

Terza trasferta in terra nissena nel solo girone d’andata per Messina e compagni che domani si troveranno di fronte il Macchitella. Rispetto ai due precedenti impegni, quello di domani appare più alla portata del Belvedere che ha bisogno di punti importanti per togliersi dalla zona play out del girone D di Promozione.

Ma non sarà un compito agevole anche per alcune assenze a cominciare dal capitano Carmelo Messina per squalifica, Conti e Tralongo per impegni lavorativi, Giardina per un problema alla caviglia. Rientra dalla squalifica il difensore Christian Saraceno che farà coppia con Rossitto anche se quest’ultimo non è al meglio per alcuni problemi fisici. Insomma, qualche problema di formazione per Costantino Forcellini, alla sua prima in panchina dopo le dimissioni di Nicola Bonarrivo.

«Sarà emozionante – ha detto il nuovo tecnico – perché non ci dormo da qualche sera ma domani a Gela al fischio d’inizio passerà tutto. Sinora ho fatto solo settore giovanile mai squadre maggiori per cui è una sensazione particolare. Vogliamo vincere, dare una svolta alla classifica e sono sicuro che la squadra farà una grande partita perché in queste due settimane i ragazzi si sono allenati alla grande. E poi c’è questo tabù da sfatare a Gela dove abbiamo perso nelle due precedenti occasioni ma in maniera immeritata e con decisioni arbitrali discutibili».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share