SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato tre persone per inosservanza agli obblighi di dette misure.
Inoltre è stato denunciato un 41enne di Floridia, per aggressione e minacce aggravate. Segnalato anche un giovaane 19enne in Prefettura in quanto trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente marijuana.
Sempre a Siracusa, la Polizia Stradale ha denunciato un avolese di 65 anni, titolare di un’azienda agricola, per false attestazioni sui moduli di controllo delle assenze.
A Lentini, la Polizia, in collaborazione con il personale della Capitaneria di Porto, ha provveduto ad un controllo del territorio, identificando 55 persone, controllati 19 autoveicoli e contestata una violazione al codice della strada. Nel corso dei servizi è stato effettuato un controllo amministrativo ad un chiosco bar dove è stata contestata l’assenza dell’esercente e la mancata autorizzazione alla somministrazione di alcolici.