
Belvedere – Il Belvedere, dopo Gela, sta completando la preparazione in vista del match di sabato pomeriggio al “Di Bari” contro lo Sporting Battiati.
Problemi in difesa per il tecnico Forcellini che dovrà fare a meno degli squalificati Rossitto e Spada e dell’infortunato Saraceno, uscito anzitempo a Gela per un problema alla caviglia che costringerà il difensore a saltare probabilmente anche la successiva trasferta di Lentini con la Leonzio.
Uno dei giocatori determinanti a Gela è stato il diciottenne Peppe Spoto, due goal all’attivo in questa stagione, e uno anche annullato, pronto per l’incontro di sabato con il Battiati.
«È vero – ha detto il giovane attaccante siracusano – e anche se sono felice per i miei primi gol stagionali e un po’ meno per quello annullato, dispiace non aver vinto a Gela perché siamo stati padroni del campo e avremmo sicuramente meritato di vincere».
Spoto era un giocatore indispensabile per l’ex tecnico Bonarrivo, lo è già diventato per il neoallenatore Forcellini che lo ha subito messo in campo davanti, al fianco di Tinè e Infantino, per un tridente che aveva dato i suoi frutti.
«Ci siamo comportati bene contro il Macchitella e da questa buona prestazione dobbiamo ripartire – ha aggiunto – per vincere sabato contro il Battiati. Serve un successo per rimetterci in carreggiata, perché la classifica non è ottimale e nel girone di ritorno sarà ancora più difficile».