Il Palazzolo dopo il pari di Milazzo pensa all’incontro impegnativo di sabato col Giarre

Piero Concialdi e Gigi Calabrese
Piero Concialdi e Gigi Calabrese

PALAZZOLO – «Nelle prime due gare di campionato abbiamo raccolto decisamente meno rispetto a quanto seminato ma la strada da percorrere è ancora lunga e siamo certi che con la prestazione di Milazzo abbiamo trovato i meccanismi che ci porteranno ad una crescita continua e, soprattutto, ad ottenere i risultati».

È il centrocampista gialloverde Piero Concialdi, che domenica a Milazzo è stato uno dei migliori in campo, a tracciare il cammino del Palazzolo in vista della gara valida per la terza giornata di campionato che sabato pomeriggio, allo “Scrofani Salustro”, vedrà la formazione di Pippo Strano affrontare il Giarre.

«Stiamo lavorando benespiega il giocatoree nonostante le assenze, domenica scorsa abbiamo dimostrato di saper imporre il nostro gioco anche in un campo difficilissimo creando tante occasioni. A Milazzo, alla fine, è arrivato solamente un punto ma sabato, col Giarre, serve assolutamente vincere. Se non otteniamo questi tre punti non abbiamo fatto nulla. Bisogna continuare sulla strada intrapresa domenica scorsa anche se sappiamo che ogni gara per noi sarà una battaglia perché tutte le avversarie ci aspettano e lottano con il coltello fra i denti. Tuttavia, se scendiamo in campo con la giusta mentalità e con la cattiveria che serve applicando ciò che ci viene quotidianamente impartito dal mister – conclude Concialdi – difficilmente possiamo sbagliare».

Lapidarie anche le dichiarazioni dell’antivigilia del capitano del Palazzolo, Gigi Calabrese, il quale, parlando della gara di sabato, immagina un solo risultato possibile, la vittoria.

«Guardare la classifica, in questo momento della stagione, serve a pocoha sottolineato Calabresebisogna lavorare duramente e cercare di trarre il massimo da ogni partita».

La squadra si è allenata allo “Scrofani Salustro” anche oggi pomeriggio mentre domani sosterrà la tradizionale rifinitura del venerdì che contraddistingue gli impegni casalinghi.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share