Ai domiciliari per detenzione e spaccio giovane pizzaiolo di Palazzolo, teneva la droga in cucina, nell’auto e a casa

carabinieri_auto_palettaPALAZZOLO – Nella nottata di sabato i Carabinieri della Compagnia di Noto e della stazione di Palazzolo, impegnando militari in uniforme e personale in abiti civili, hanno effettuato controlli nella cittadina montana, arrestando per spaccio di sostanze stupefacenti il 23enne Walter Vacirca Walter, pizzaiolo, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri, raccogliendo informazioni, avevano avuto notizia che il giovane detenesse stupefacente all’interno della cucina del locale in cui lavora,per cui hanno dato corso ad una perquisizione con il prezioso contributo delle unità cinofile.

Immediatamente il giovane consegnava ai militari una dose di marijuana da circa 2 grammi custodita nella tasca dei pantaloni, un involucro contenente circa 4 grammi di cocaina ed un bilancino elettronico di precisione occultati in un pensile della cucina.

I Carabinieri procedevano altresì alla perquisizione dell’autovettura in uso al giovane rinvenendo, occultato sotto il sedile anteriore lato guida, un involucro in cellophane contenente al suo interno 7 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 6 grammi.

Vista la detenzione di stupefacenti, i militari dell’Arma allargavano la perquisizione anche all’abitazione del giovane, rinvenendo, in un deposito attrezzi attiguo all’abitazione, un involucro di plastica trasparente contenete 45 grammi di hashish nonché una busta di plastica contenente circa 60 grammi di marijuana.

Condotto in caserma, Vacirca veniva dichiarato in stato di arresto. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share