Dopo il pari con l’Acireale il Palazzolo prova a vedere il lato positivo dell’incontro e pensa agli ottavi di Coppa Italia

Palazzolo - Acireale
Palazzolo – Acireale

PALAZZOLO – Nonostante la grande amarezza per il pari a reti inviolate conseguito ieri contro l’Acireale, provano a guardare il bicchiere mezzo pieno i giocatori del Palazzolo già proiettati sulla sfida di ritorno degli ottavi di Coppa Italia col Real Avola in programma mercoledì pomeriggio allo “Scrofani Salustro” (la gara d’andata, al “Meno Di Pasquale”, ha visto i gialloverdi vincere di misura grazie alla rete realizzata da Messina).

Della gara di ieri rimane la consapevolezza di aver fatto una grande prestazione, e, nonostante l’indiscusso valore dell’Acireale, di aver giocato bene rischiando pochissimo.

Ed in effetti, come sottolinea il difensore Massimo Nobile (uno dei migliori in campo della sfida di ieri che lo ha visto impegnato in numerosi contrasti al limite con il diretto avversario Contino), alla formazione di Pippo Strano è mancato soltanto il gol, che, a dire il vero, non è arrivato anche in virtù delle splendide parate del portiere granata Gabriele Ferla, uno dei tanti ex della gara.

«Abbiamo giocato beneha spiegato Nobiletenendo quasi sempre in mano le redini del centrocampo e rendendoci pericolosi in almeno quattro occasioni, due delle quali sono state clamorose. Purtroppo, però, così com’è successo in altre occasioni, dobbiamo accontentarci di un punto. Ma la prestazione è stata ottima, da parte di tutti, e sono certo che i gol arriveranno molto presto. Analizzando l’andamento della partita, però, possiamo tranquillamente affermare di aver perso due punti che, nell’economia del campionato, avrebbero potuto assumere un grande valore. Con tutto il rispetto per l’Acireale, infatti, non possiamo assolutamente essere soddisfatti del risultato e se c’era una squadra che avrebbe meritato la vittoria quella, senza dubbio, era il Palazzolo. Giochiamo bene, creiamo tanto ma concretizziamo poco, speriamo di continuare a crescere e, soprattutto, di riuscire a superare quanto prima questo momento no. Intanto – conclude – c’è da pensare subito alla gara di Coppa Italia, che per noi, rappresenta un altro obiettivo stagionale di grande rilievo».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share