Galoppo, condizionata riservata ai due anni sui 1500 sabato all’Ippodromo del Mediterraneo

ippica_galoppoSIRACUSA – Ci si prepara per le grandi corse dell’8 dicembre, all’Ippodromo del Mediterraneo, e soprattutto per il Criterium riservato ai giovanissimi. Sabato, una condizionata mette a confronto i  due anni sui 1500 metri in pista piccola.

E’ la quinta tra le sette corse in programma, Premio Bonturo che trova come punto di riferimento nel numero 4 My Man. L’allievo di Stefano Postiglione, anche se impegnato su distanza al limite e con qualche chiletto in più, si presenta dopo aver fornito buone prestazioni sia a Roma che ad Agnano. Resta il soggetto da battere.

Le alternative sono Pure Funk,  che ha trascritto in curricolo buoni risultati e i due di scuderia Bosco: Fizzy Special, molto stimata e Perla dell’Etna, sfortunato nell’ultima performance, ma soggetto di buoni mezzi.

L’apertura del galoppo, alle 14:45, è prevista in un sabato pomeriggio previsto piovoso e con terreno morbido. Sarà un handicap discendente con i giovanissimi a dare il via alle gare. Sui 1200 metri della pista piccola si ritrova un Alda e Basta dai buoni riferimenti e peso ancora possibile. Avversari Cold Kiss e Kig of Malta.

La quarta corsa, Premio Grotta Azzurra, handicap discendente per i tre anni e oltre sui 1200 metri in pista sabbia ha il suo punto di rfierimento in Andreino. Il portacolori della scuderia Di Giusy Guida, è ancora in un contesto dove può emergere con tutta la sua qualità. Non fanno paura neanche 63 kg di perizia.

Larga Charla è attesa in progresso, mentre da verificare sulla pista siracusana il neoacquisto della scuderia Ingoglia – Pavoncella: Actual.

Tanti i nomi pronti a ricoprire le piazze di una trio incerta: Excel Pride ed Derrochodora ad esempio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share