Il Belvedere domenica incontra la capolista Leonzio

I dirigenti del Belvedere
I dirigenti del Belvedere

Belvedere – Belvedere contro ogni pronostico domani a Lentini. Di fronte la capolista indiscussa del girone D di Promozione, quella Leonzio che si è già rinforzata parecchio in questi primi giorni di mercato di riparazione.

Al contrario, il Belvedere ha ceduto Pietro Gatto al Modica, ottenendo però dalla società della Contea, l’intero cartellino di Fabio Tralongo. Si sono aggregati il portiere classe 93 Niko Sessa, ex Enzo Grasso (già convocato dal tecnico Forcellini per l’indisponibilità del giovane Aglianò) e l’esterno classe 96 ex Floridia Gaetano Carpinteri (che non potrà essere dell’incontro perché dovrà scontare un turno di squalifica).

Un mercato ancora in evoluzione per il Belvedere che d’ora in avanti farà a meno di Alessio Nassi (tornato all’Hellenika dal prestito), Christian Infantino (al Floridia), Damiano Tinè (al momento ai box per infortunio al collaterale occorso sabato contro il Battiati) e Giampaolo Spadaro che aveva cominciato la stagione al Belvedere salvo poi rimanere fermo e accasarsi, in questi giorni, al Canicattini.

«È chiaro che servirà completare la rosa – ha detto il capitano Carmelo Messinama noi pensiamo alla gara di Lentini e ce l’andremo a giocare anche per come abbiamo risposto sul campo contro il Battiati. Nelle ultime settimane siamo cresciuti molto, c’è anche una maggiore propensione al gioco e creiamo tanto, realizziamo e siamo maggiormente in partita. Col Battiati abbiamo pagato solo 10 minuti di black out a fine primo tempo, per il resto la gara l’abbiamo sempre fatta noi».

Belvedere che si affiderà ancora al suo capitano in mezzo al campo, assieme al giovane Spoto e Failla, da rivedere qualcosa dietro visto che dovrebbe essere riconfermata la coppia Zagami-Conti per le indisponibilità di Saraceno e Rossitto e con Giardina e Gambino che accusano ancora qualche problema fisico.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share