
LENTINI – Avrebbe un nome ed un volto l’assassino del 35enne Aldo Panarello avvenuto ieri mattina, intono alle 8:30 all’imbocco di via Toledo nei pressi di Piazza Aldo Moro, nel centro di Lentini.
Nel pomeriggio di oggi gli investigatori che si occupano delle indagini, coordinate dal sostituto Margherita Brianese, dopo aver scavato nella vita della vittima, noto per essere stato in passato coinvolti in traffico e spaccio di droga, aver ascoltato le testimonianze e visionato le registrazioni delle videosorveglianze della zona, avrebbero dato un nome al killer del giovane lentinese ucciso con quattro colpi di 7,65 mentre si trovava in auto con la moglie.
Si tratterebbe di Jonathan Parcella di 28 anni, rintracciato a Catania e condotto nella stazione Carabinieri di Lentini, dove i militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Siracusa e della Compagnia di Augusta, assieme alla Squadra Mobile di Siracusa, lo hanno sottoposto a fermo indiziario di delitto.
Sono bastate poco più di 24 ore agli investigatori per mettere così le mani sull’uomo che avrebbe premuto con freddezza e precisione (non è stata colpita la moglie di Panarello che sedeva in auto accanto al marito) il grilletto della calibro 7,65.
Maggiori informazioni sul movente dell’omicidio e quali siano stati gli elementi che hanno portato alla cattura di Parcella, verranno fornite domani nel corso della conferenza stampa fissata per le ore 11 al Comando provinciale dei Carabinieri di Siracusa.






