SIRACUSA – Si terrà lunedì, alle 10:00, al Grand Hotel Ortigia, la conferenza stampa per presentare “In Europa…con merito”, tirocinio al parlamento europeo della durata di due mesi.
Due stage sono riservati a chi è in possesso di una laurea triennale, e 4 a chi è in possesso di una laurea specialistica o a ciclo unico.
Possono partecipare i candidati in possesso dei seguenti requisiti: un diploma di laurea triennale o magistrale (specialistica o a ciclo unico) in classi di laurea in discipline di Scienze politiche e sociali, economiche, giuridiche, o di scienze della comunicazione; luogo di nascita o di residenza in Sardegna o in Sicilia; età non superiore a 30 anni per chi è in possesso di laurea magistrale; età non superiore a 25 anni per chi è in possesso di laurea triennale; voto di laurea non inferiore a 100/110.
Maggiori dettagli sull’iniziativa saranno illustrati durante la conferenza stampa di lunedì a cui interverranno: Edy Bandiera, Gaetano Penna, Matteo Melfi e Rosalba Cicero. Concluderà l’on Salvo Pogliese, europarlamentare di Forza Italia.






