Canicattini, affidati i lavori di costruzione di 136 loculi nel 3° lotto del cimitero comunale

CANICATTINI – La Commissione di gara presieduta dal dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale, geometra capo Giuseppe Carpinteri, a conclusione dell’iter previsto dall’avviso pubblico dello scorso 08/03/2017, ha provveduto all’assegnazione dei lavori relativi all’appalto  per la realizzazione di 136 loculi nel 3° lotto del cimitero di Canicattini Bagni (progettista  il responsabile dei Servizi cimiteriali, geometra Giuseppe Cannata, Rup il geometra Luigi Petrolito), per  il  quale erano state invitate 26 imprese e pervenute 10 offerte, due delle quali escluse per vizi di forma.

Ad aggiudicarsi la gara, secondo il criterio dell’offerta del minor prezzo, con il 29,3232 % di ribasso sull’importo di 117.533,13 euro, è stata la ditta Gionfriddo Antonello di Canicattini Bagni.

A seguire tutte le procedure per il completamento di questo 3° lotto del nuovo cimitero, dove, tra l’altro, dalla fine di febbraio sono in corso i lavori di realizzazione degli impianti elettrici d’illuminazione votiva e implementazione dell’illuminazione pubblica da parte della società “D.E.S.I. srl” di Milano, sono stati l’assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore La Rosa, e l’assessore agli Affari Cimiteriali, Seby Cascone.

«Si completa così un altro tassello nell’area del nuovo cimitero ha detto il sindaco Paolo Amentadove già sono state realizzate da parte dei cittadini che ne hanno fatto richiesta, sarcofagi e cappelle, e dove adesso si costruiranno questi 136 loculi da parte del Comune, mentre si stanno effettuando anche gli impianti elettrici per le lampade votive e i viali comuni. In questo modo abbiamo soddisfatto tutte le richieste che sono state presentate al Comune da parte dei cittadini».

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share