– Sono 9 le persone denunciate ieri a Rosolini dai carabinieri della Compagnia di Noto nel corso di un servizio di controllo. Le quattro pattuglie impegnate hanno controllato 75 persone, 60 mezzi, controllo tao 4 persone sottoposte ad obblighi, 9 le denunce effettuate e una segnalazione in Prefettura, mentre sono state 10 le sanzioni elevate per infrazioni al codice della strada ed un veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.
Le persone denunciate sono: N.C., 42 anni, sorpreso alla guida del proprio veicolo con documenti assicurativi palesemente falsi; D.G.M., 21 anni, C.S. 19 anni, R.L. 22 anni, M.M. 16 anni e D.R.C. 25 anni, sorpresi a circolare a bordo dei rispettivi mezzi sprovvisti di patente di guida poiché mai conseguita; S.S. 19 anni, per ricettazione perché sorpreso alla guida di un motociclo risultato oggetto di furto; D.C. 20 anni, per invasione di terreni in quanto ha arbitrariamente recintato un terreno di proprietà delle Ferrovie dello Stato; D.P. 40 anni, perché sorpreso alla guida in stato di ebbrezza alcolica.
E ancora, B.D.N. 23 anni, segnalato alla Prefettura di Siracusa quale assuntore di sostanza stupefacente perché, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di hashish.