Canicattini – Domenica 28 dicembre il tennistavolo sarà protagonista al Palazzetto dello Sport di Canicattini Bagni, dove si svolgeranno i campionati provinciali Allievi, Quinta e Quarta Categoria, organizzati dal Comitato Regionale della FITeT (Federazione Italiana Tennis Tavolo).
Un programma fitto che vedrà affrontarsi atleti provenienti da ogni angolo della provincia e che darà l’opportunità a giovani pongisti emergenti di mettersi in mostra e confrontarsi con atleti di maggiore esperienza.
Un evento che tocca nuovamente Canicattini Bagni, Comune dal quale sono emersi talenti apprezzati anche al di fuori dal ristretto ambito provinciale.
Una buona occasione per avvicinare il pubblico ad uno sport avvincente e competitivo, che nella sola Sicilia conta migliaia di tesserati.
Il programma della manifestazione, per la quale l’ingresso è gratuito, sarà il seguente:
Ore 8:30 Apertura impianto e verifica tesseramento
Ore 9:00 Singolare maschile quinta categoria.
Ore 12:00 Singolare maschile allievi.
Ore 13:30 Singolare maschile quarta categoria.