Rosolini – Nella tarda serata di ieri servizio di controllo del territorio di Rosolini da parte dei carabinieri della Compagnia di Noto e della locale stazione.
Nel corso dell’operazione è stato tratto in arresto un giovane 27enne S.R., con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Il giovane presunto pusher, a seguito di perquisizione personale estesa poi anche alla propria abitazione, è stato trovato in possesso di 4 dosi di eroina, che ha lasciato cadere a terra nell’intento di liberarsene alla vista dei militari dell’Arma.
Al termine delle formalità di rito, con decreto motivato dell’Autorità giudiziaria è stato rimesso in libertà non sussistendo l’esigenza di richiedere l’applicazione di misure coercitive.
Inoltre, nel medesimo servizio, è stato deferito in stato di libertà S. G. di 21 anni, poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.






