Gli interventi e le denunce della Polizia a Siracusa e Avola, un arresto a Noto

poliziotto_autoSiracusa – Denunciati dagli agenti delle Volanti di Siracusa, a seguito di un controllo su strada di un’autovettura, D.L.G. 31 anni, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, e C.J. 37 anni,   per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per porto ingiustificato di oggetti atti allo scasso. Nel corso del controllo sono stati sequestrati tre coltelli a serramanico ed un’ascia.

Sempre a Siracusa, personale delle Volanti ha denunciato, altresì, F.E. 47 anni, e B.D. 24 anni, per l’inosservanza alle prescrizioni imposte dall’obbligo di dimora.

Ancora a Siracusa, la Polizia di Stradale ha denunciato D.S.S. 19 anni, per guida senza patente.

Ad Avola, ancora la Polizia ha denunciato M.N. 41 anni,  per ricettazione. A seguito di perquisizione presso la sua abitazione gli agenti hanno rinvenuto un trattore privo di targa di provenienza furtiva.

A Noto, agenti del locale Commissariato hanno sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Taranto in data 4 luglio 2014, Francesco Fiaschè 38 anni, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per altra causa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share