
Siracusa – Mentre il Siracusa continua gli allenamenti in vista del non facile incontro di domenica (inizio alle ore 15) in casa del Giarre, arriva la notizia che l’incontro si svolgerà a porte chiuse, senza pubblico.
Ciò in quanto, come avvenne in Coppa Italia, la partita si disputerà nel vecchio stadio “Regionale”, che, purtroppo, non possiede i requisiti di agibilità per ospitare pubblico. Dunque, niente pubblico per padroni di casa e per gli azzurri. La settima di ritorno di Eccellenza tra le due formazioni siciliane avrà pertanto queste caratteristiche.
«A Giarre dovremo giocare con una cattiveria maggiore rispetto a domenica scorsa – ha commentato l’attaccante azzurro Daniele Conti -. Per novanta minuti dovremo dare il massimo, senza pensare alle altre. I risultati delle avversarie non ci devono interessare, in questa fase della stagione non dobbiamo fare altro che pensare a noi e a vincere più gare possibili. Vincere a Giarre sarebbe molto importante. Quest’anno ho avuto tanti problemini a livello fisico, ma pian piano sto recuperando e presto sarò pronto a dare il massimo per questa maglia».