Pachino – Agenti del Commissariato di Pachino individuano e denunciano gli autori della ricettazione di alcuni oggetti in oro frutto di alcuni furti in abitazione. Si tratta del 19enne S.G.E. 19 anni, e 30enne Q.G. di 30. La refurtiva veniva riconosciuta dai legittimi proprietari ai quali + stata riconsegnata.
Ancora a Pachino, denunciate altre tre persone: G.L. 67 anni, per minacce gravi nei confronti di un componente del suo nucleo familiare a causa di incomprensioni ed incompatibilità caratteriali; A.I. 37 anni, per falsità ideologica del privato in atto pubblico, ricorrendo avverso un’ordinanza di confisca di un’autovettura, dichiarava falsamente che il veicolo non era di sua proprietà; O.R. di 34 anni, per guida senza patente poiché revocata.
Ad Avola due le denunce della Polizia: M.G. 33 anni, e L.C. 34, entrambi di Noto, sorpresi mentre rubavano circa 40 chili di limoni, successivamente sequestrati e consegnati al legittimo proprietario.
A Noto, agenti del locale Commissariato, hanno effettuato, nell’ambito del progetto denominato “Trinacria”, dei servizi straordinari sul territorio, controllando 29 persone e 24 veicoli, e 4 persone sottoposte a restrizione della libertà personale.