Il cadavere carbonizzato di un uomo rinvenuto all’interno di un’auto sulla SS 287 alle porte di Noto

noto_ponte_s.chiaraNOTO – Il corpo di un uomo carbonizzato è stato rinvenuto questa mattina, intorno alle 7:00, dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Noto, al km 18 della SS 287, che da Noto conduce a Palazzolo  e alla Maremonti, in località San Corrado di Fuori, subito dopo il ponte di Santa Chiara, alle porte della città barocca.

Il corpo, appartenente a quanto pare ad un uomo di  56 anni, è stato trovato al posto di guida all’interno di una Ford C Max distrutta da un incendio e ferma nei pressi della linea di carreggiata. I soccorritori intervenuti per la segnalazione dell’incendio dell’autovettura, una volta spente le fiamme hanno fatto il macabro ritrovamento.

Sulla dinamica del rogo e sulla morte dell’uomo la magistratura ha aperto un’indagine, e importanti si riveleranno i risultati del medico legale.

Da una prima ipotesi sembrerebbe che le fiamme siano scaturite all’interno dell’auto, per cui resta il dubbio se possa essersi trattato di un suicidio, di una esecuzione, o di un drammatico incidente. Ad occuparsi delle indagini sono i Carabinieri, questa mattina presenti sul luogo del ritrovamento del cadavere.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share