SIRACUSA – Arrestato dagli agenti della squadra Mobile di Siracusa, a eseguito di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Catania, un minorenne siracusano che deve scontare una pena di 4 mesi di reclusione per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Sempre a Siracusa, la Polizia ha denunciato un 18enne, Z.M., già noto alle forze dell’ordine, per furto in abitazione. Il giovane è accusato di aver asportato alcuni oggetti in oro ed altro materiale da un’abitazione.
Ancora a Siracusa, sempre la Squadra Mobile della Questura ha denunciato il 48enne P.O., e il 25enne P.B., per lesioni personali, ingiuria, minaccia e abbandono di rifiuti in concorso. I due denunciati sono i responsabili dell’aggressione di un uomo che in Traversa Carrozzieri li aveva richiamati mentre abbandonavo illegalmente materiale di risulta ai bordi della strada.
All’identificazione e individuazione dei due si è arrivati a seguito di accertamenti e grazie alla sinergica collaborazione con il personale delle Volanti e della Polizia Municipale di Siracusa.