Meter di don Di Noto denuncia sito con 23 mila foto di bambini violati

(foto d'archivio)
(foto d’archivio)

Avola – Sono oltre 23 mila i visitatori disposti a pagare 500 euro per scaricare e visionare foto di bambini e neonati violati. Questa l’ennesima denuncia presentata da Meter di don Fortunato Di Noto contro un sito pedo-pornografico individuato dai volontari dell’associazione avolese che da anni si batte contro la perversione e la violenza che ha come oggetto i bambini anche in tenerissima età.

La denuncia presentata alla Polizia postale e delle comunicazioni di Catania, parla di 1200 foto e video, con oltre 700 bambini, già scaricati dove i piccoli vengono violentati e persino torturati  da uomini e donne anche a viso scoperto.

Per acquistare le foto o i video, secondo quanto denunciato da Meter, basta una e-mail e 500 euro e il tutto arriva direttamente sui tablet o sugli smartphone di pervertiti senza scrupoli.

«È un dramma invisibileha commentato don Di Noto – che si  consuma sotto gli occhi di tutti ma non è possibile farlo vedere pubblicamente al mondo a causa di perbenismo e rimozione del problema.  Basterebbe che una sola foto di un neonato abusato e torturato venisse fatta vedere pubblicamente dai media – conclude il presidente di Meter – per spingere, ne sono più che certo, il mondo a sollevarsi contro questa nuova forma di schiavitù  devastante e di proporzioni impressionanti».

Comprensibile l’amarezza di don Di Noto, comune a milioni di cittadini perbene, ma è giusto dire che il non pubblicare foto del genere da parte dei media non è un problema di “perbenismo”, bensì di  profondo e forte rispetto dei bambini violati (sarebbe come continuare la violenza) e delle regole che la società civile si è data, in questo caso la legge che giustamente ne vieta la pubblicazione.

Please follow and like us:

Un commento su “Meter di don Di Noto denuncia sito con 23 mila foto di bambini violati”

  1. Anche le foto dei bambini sotto le bombe di una guerra, gli eccidi e i genocidi di bambini, i bambini che spaccano le pietre e sono sfruttati (e che normalmente sono stati trasmessi per i premi Nobel)….. Meter rispetta i bambini e conosce le leggi…. ma il perbenismo è a due velocità… ed è sempre una proposta provocatoria ma non per questo non realizzabile…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share