
SIRACUSA – Prosegue a pieno ritmo la preparazione del Siracusa in vista del prossimo match di campionato in casa del Rosolini. Per non lasciare nulla d’intentato, la società, ha deciso di far allenare i propri atleti nel terreno in erba sintetica del “Raiti” di Biancavilla.
Tappeto praticamente identico a quello che Mascara e compagni troveranno domenica al “Consales” di Rosolini. Quella contro i granata degli ex Fornoni e Martines sarà la penultima gara del campionato di Eccellenza girone B. Fischio d’inizio fissato alle ore 16.00.
Nel pomeriggio, inoltre, gli azzurri guidati dal tecnico Giuseppe Anastasi hanno affrontato in amichevole l’Asd Cometa Biancavilla protagonista nel torneo di Prima Categoria. L’incontro è terminato 9-0 e in gol sono andati, tra gli altri, Conti, Grasso, Contino, D’Agosta e Strano. Anche nella giornata di domani, venerdì, seduta di allenamento programmata ancora a Biancavilla.
L’Asd Città di Siracusa augura, infine, una pronta guarigione al tecnico Giancarlo Betta colpito da un malore e costretto al ricovero in ospedale.