Denunciato dai Carabinieri un calabrese per il furto di 47 capi di bestiame a Priolo

carabinieri_112PRIOLO – I Carabinieri della stazione di Priolo hanno denunciato un 23enne, B.A., residente a  Oppido Mamertina, in provincia di Reggio Calabria, per il reato di furto aggravato di 47 capi di bestiame trafugati circa un mese fa da un fondo agricolo in uso ad una cooperativa agricola  con sede a Priolo.

Le indagini dei militari dell’Arma sono state provvidenziali nell’individuare l’autore del furto e recuperare il bestiame. Attraverso le analisi delle telecamere di sorveglianza istallate lungo l’autostradale Siracusa-Messina è stato possibile, con alcuni indizi sul modello del mezzo di trasporto utilizzato, individuare l’esatto tragitto fatto dall’autore del reato fino al suo imbarco ai traghetti per arrivare successivamente in Calabria.

Qui grazie anche alla collaborazione dei Carabinieri del posto, è stato possibile individuare e recuperare, a seguito delle perquisizioni effettuate, buona parte dei capi di bestiame riconosciuti tramite il marchio auricolare ed il microchip identificativo che erano stati rubati e restituirli al legittimo proprietario.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share