Il Noto cede tutta la posta alla Battipagliese 2-0 sul neutro di Campagna nel salernitano, incontro a porte chiuse

Cocuzza in azione
Cocuzza in azione

CAMPAGNA – Succede tutto nel secondo tempo sul neutro “Dony Rocco” di Campagna, nel salernitano, dove il Noto incontra a porte chiuse la Battipagliese, uscendone sconfitto per 2-0. Nella prima frazione di gioco le due squadre hanno dato vita ad una gara vivace ma senza andare a rete.

Battipagliese: De Marino, Aufiero, Agresta, Pastore, Giordano, Scuotto, Aprile (86’ Dell’Arciprete), Cirillo, Signorelli, Leone, Minnucci (61’ Ripoli 79’ Pascuccio). A disposizione: Viscido, D’Ambrosio, Avagliano, Picarone, Scarlata, Botta. Allenatore: Condemi

Noto: Ferla, Petrassi, Cassandro (82’ Intelisano), Primo, Cucinotta, Marino, Ricci, Caci (26’ Butera), Kabangu (50’. Bostal), Cocuzza, Peluso. A disposizione: Paladino, Lentini. Allenatore: Romano

Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale – Assistenti: Roberto Terenzio e Francesco Chiappetta di Cosenza

Reti: 75’ Leone (rig.), 90’ Signorelli

Ammoniti: Scuotto, Leone, Petrassi e Kabangu. Espulso al 43’s.t. Peluso.

Note: Calci d’angolo: 4 a 0 per la Battipagliese. Recupero: 1’p.t. e 4’s.t.

Al 26’ Caci è costretto ad uscire dal campo per un infortunio, al suo posto Butera. Al 68’ l’attaccante del Noto, Bostal entrato al posto Kabangu, approfitta di uno svarione difensivo degli avversari ma il portiere De Marino gli sbarra la strada nell’occasione più ghiotta dei granata.

Al 75’ la Battipagliese va in vantaggio, l’attaccante campano Leone viene atterrato in area, il direttore di gara assegna il rigore che lo stesso Leone trasforma in gol.

Nel finale Noto in dieci uomini per l’espulsione di Peluso per presunto fallo su ultimo uomo e allo scadere la Battipagliese raddoppia con Signorelli.

«Non dobbiamo cercare  alibi per la sconfittaafferma fine gara il tecnico granata Giuseppe Romano -. Ci poteva stare anche un pari, però magari c’è stata scarsa motivazione da parte nostra e i nostri avversari hanno mostrato maggiore cattiveria agonistica e hanno vinto. Non abbiamo rischiato tanto, se riuscivamo a sfruttare una nitida occasione avuta magari la gara finiva diversamente. Così non è stato, i nostri avversari hanno sfruttato le due occasioni avute nel secondo tempo portando a casa il risultato. Sfrutteremo i giorni di riposo per rifiatare e recuperare qualche giocatore infortunato per la ripresa del campionato in modo da non dover affrontare partite importanti come questa in formazione rimaneggiata come oggi».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share