La Polizia li sorprende a rubare slot machine in un bar di Siracusa, dopo un inseguimento arrestati sei giovani catanesi

furto_arrestiSIRACUSA – Sono sei giovani catanesi gli autori del furto di due macchinette “slot machine” ed una macchinetta cambiavalute, avvenuto questa notte in un bar di via Italia a Siracusa.

Il gruppetto di catanesi in trasferta però non ha portato a termine la missione per l’intervento degli agenti delle Volanti che li hanno individuati, inseguiti e arrestati, tra di essi anche un minorenne di 17 anni.

Gli altri sono: Marco Turchetti, 21 anni, Simone Alessandro Russo, 20 anni, Giuliano Giovanni Scordino, 19 anni, Michael Nicotra, 22 anni, e Fabio Manganaro, 21 anni. Per tutti e sei l’accusa è di furto aggravato in concorso.

Il commando, dopo aver forzato una serranda del bar, si impadronivano di due macchinette “slot machine” e di una macchinetta cambiavalute e le caricavano a bordo di un Fiorino rubato. Il piano dei sei catanesi, come detto, andava in fumo per l’intervento della Polizia che li raggiungeva in via Carratore traendoli in arresto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share