
NOTO – La dirigenza dell’Usd Noto calcio, in vista dell’importante incontro di domenica contro la Nuova Gioiese, avversaria diretta per l’obiettivo salvezza, chiama a raccolta tutti i netini, invitandoli ad andare allo stadio di Palazzolo (il Noto non ha uno stadio in città) per sostenere la squadra.
“Tifosi, supporter, simpatizzanti e amici dei colori granata – si legge nella nota diffusa dalla società netina – sono invitati ad affollare lo stadio per incitare con ancora più forza la squadra e spingerla verso l’obiettivo prefissato della vittoria della gara e della salvezza in campionato”.
E per quanto riguarda la formazione, non sarà dell’incontro il difensore Sebastiano Peluso fermato dal giudice sportivo, mentre sarà disponibile, dopo lo stop dovuto ad un infortunio, una pedina importante per lo scacchiere granata, Giuseppe Rizza.
Lo staff tecnico dell’Usd Noto calcio ha sciolto la riserva sul possibile impiego del laterale granata e Rizza è a disposizione di mister Giuseppe Romano che ha la possibilità di schierarlo