Sorpreso con 200 kg di ferro e 50 kg di cavi di rame prelevati da un cantiere, fermato dai Carabinieri e poi rilasciato

Foto d'archivio
Foto d’archivio

PRIOLO – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Priolo arrestavano, con l’accusa di  furto aggravato di materiale ferroso e di cavi di ram, il 40enne siracusano, Gaetano Romano, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, dopo aver forzato il cancello di ingresso, si introduceva all’interno di un area dismessa di pertinenza di una ditta, dalla quale trafugava circa 200 kg di materiale ferroso e 50 kg di cavi di rame, caricandoli sul cassone di un motocarro.

Sorpreso dai Carabinieri veniva pertanto bloccato e la merce sequestrata e restituita al proprietario. Romano, una volta condotto in caserma per espletare le formalità di rito veniva dichiarato in stato di arresto e rimesso in libertà non ravvisandosi esigenze di applicazione di misure cautelari.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share