SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa hanno tratto in arresto il 59enne A. A., per maltrattamenti in famiglia. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Sempre la Polizia a Siracusa ha denunciato, per inosservanza alle prescrizioni dell’obbligo di dimora, il 30enne R. I., e il 48enne F. E..
Ancora a Siracusa, nella notte, intorno alle 3,30 la Polizia è intervenuta in Ronco 1 via Resalibera per l’incendio doloso del portoncino d’ingresso dell’abitazione di proprietà di un uomo di 55 anni. Ad incendiare il portoncino, secondo le testimonianze, sarebbero stati due giovani travisati con dei caschi. Sono in corso indagini.
Ad Augusta, la Polizia ha denunciato tre persone: il 36enne G. D., per guida senza patente; un 83enne originario di Giarre, L. S., per aver omesso di comunicare la variazione del luogo di detenzione armi, per trasporto abusivo di armi, negligenza nella custodia delle armi e per detenzione abusiva di munizionamento; e infine un 82enne, R. I., per omessa denuncia di trasferimento di armi.
A Noto, sempre la Polizia ha denunciato il 35enne M. S. P., per ricettazione.
Infine, a Priolo, gli agenti del locale Commissariato hanno denunciato una ragazza 27enne, T. F., per guida senza patente.