I Carabinieri arrestano presunto pusher trovato con 12,5 grammi di hashish e denunciato alcune persone

carabinieri_112SIRACUSA – I Carabinieri della Compagnia di Siracusa e della stazione di Ortigia hanno tratto in arresto  con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane 21enne, Enzo Vinci, già noto per i precedenti.

Il giovane veniva notato dai militari dell’Arma, mentre era intento a dialogare con fare sospetto con altri soggetti gravati anch’essi da precedenti di polizia in materia di stupefacenti. Il Vinci veniva sottoposto a perquisizione personale e domiciliare che permetteva di recuperare  un bilancino di precisione e 16 dosi di sostanza di hashish già pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 12,5 grammi.

Una volta condotto in caserma per espletare le formalità di rito, veniva trasferito nel carcere di Cavadonna in attesa di giudizio.

Sempre i Carabinieri, nel corso di servizi di controllo a Siracusa, hanno denunciato quattro persone, responsabili del reato di porto di oggetti atti ad offendere in quanto trovati in possesso di coltelli di genere vietato.

Inoltre, venivano denunciate altre 5 persone, tutti extracomunitari, per guida senza patente in quanto mai conseguita.

Infine sono stati segnalati in Prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti tre soggetti trovati in possesso di 3 grammi di hashish.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share