Controlli straordinari di Polizia a Lentini e ancora a Pachino

polizia-uomo_radioSIRACUSA – Controlli straordinari della Polizia a Lentini e a Pachino. Nella città agrumicola, gli agenti del locale Commissariato, in collaborazione con altre forze dell’ordine, hanno identificato 18 persone, controllato 11 veicoli, ed elevato 2 contravvenzioni al codice della strada. Inoltre, nel pomeriggio di ieri, hanno denunciato un giovane di quindici anni, residente a Carlentini, per guida senza patente poiché mai conseguita.

A Pachino, ormai da giorni, dopo i noti fatti di sangue, proseguono i controlli del territorio. Ieri mattina personale del locale Commissariato in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno attenzionato ancora una volta la zona delle case popolari di via Mascagni, via Delle Dalie, Cappellini e Tre Colli nonché il litorale tra Marzamemi e Porto Palo di Capo Passero.

Sono state controllate 75 persone, 50 veicoli, 10 persone sottoposte a misure preventive, elevate 7 contravvenzioni al codice della strada, ritirati 2 documenti, effettuato un sequestro ed un fermo amministrativo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share