Arrestati tre giovani canicattinesi per furto di materiale da giardinaggio da un magazzino alla periferia di Canicattini

carabinieri-nottE2CANICATTINI – Sono finiti ai domiciliari tre giovani canicattinesi sorpresi durante la notte dai Carabinieri della stazione di Canicattini Bagni, a rubare attrezzature da giardinaggio da un magazzino di Contrada Garofalo.

Si tratta di Lorenzo Zivillica, 27 anni, Paolo Cassarino, 20 anni, e Paolo Cugno 24 anni, tutti con precedenti e già noti alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma, nel corso di una perlustrazione alla periferia della città, lungo la provinciale 14 Maremonti, hanno notato i tre giovani intenti a caricare nel cofano di una autovettura attrezzatura varia e da giardinaggio: un decespugliatore, una bicicletta, una motosega, un martello pneumatico, una cassetta con attrezzi da lavoro di vario genere ed una scala in alluminio pieghevole, per un valore complessivo di circa 3000 euro.

I tre, una volta fermati, non hanno saputo dare alcuna spiegazione sulla provenienza del materiale, per cui sono stati condotti in caserma mentre le attrezzature sono state restituite al legittimo proprietario nel frattempo rintracciato, che le ha riconosciute come di sua proprietà.

Al termine delle formalità di rito i tre giovani sono stati accompagnati ai domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share