Siracusa, rinviata la seduta del Consiglio su Consuntivo 2014 e Piano delle opere pubbliche per incomplktezza degli atti

Foto d'archivio
Foto d’archivio

SIRACUSA  – Con una comunicazione a firma del presidente, Leone Sullo, è stata rinviata a data da destinarsi la seduta del Consiglio comunale di Siracusa, prevista per domani alle 18.

Il rinvio scaturisce da due note ricevute oggi, a firma del direttore generale, Vincenzo Migliore, e del presidente della Commissione consiliare Urbanistica, Santino Armaro, relative ai due punti all’ordine del giorno: il conto consuntivo 2014 e il piano triennale delle opere pubbliche.

Per il primo, come si evince da una lettera del ragioniere generale, Giorgio Giannì, c’è la necessità di completare la documentazione da sottoporre alla validazione del responsabili dei servizi; il secondo non è stato ancora discusso dalla Commissione e, dunque, “non risulta trattabile” dal Consiglio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share