Canicattini – Tutto pronto per il calcio d’inizio della nuova stagione agonistica del Canicattini Calcio a 5, impegnato nel campionato di Serie D.
Dopo essere arrivati ad un passo dalla promozione l’anno scorso, nel quale i canicattinesi si sono dovuti arrendere nella semifinale di playoff al termine di una stagione dominata, la compagine allenata da Alessio Cassarino si ripresenta ai nastri di partenza con rinnovate ambizioni di promozione.
Primo ostacolo della stagione sarà l’Atletico Cassibile, squadra che nello scorso torneo ha costantemente lottato per le posizioni di vertice.
Un ostacolo certamente duro da superare per la squadra canicattinese, che però potrà contare su nuovi innesti inseriti in un gruppo che ha già mostrato solidità.
«Sabato inizio il mio secondo anno da allenatore giocatore, guidando la squadra del Canicattini Calcio a 5 – dichiara Alessio Cassarino – spero di essere anche quest’anno all’altezza di tutto senza deludere nessuno e dimostrare che questa squadra fatta da soli canicattinesi può fare strada. Sono contento del gruppo che alleno – aggiunge il giovane tecnico suonando la carica per i suoi giocatori -, perchè sono ragazzi seri e disposti a fare sacrifici per la maglia che indossano, ma sopratutto SIAMO una squadra che non molla mai e con tanta fame di vittoria».
Il calcio d’inizio è previsto per sabato 1 novembre alle ore 18 al palazzetto dello sport di Largo Carpinteri a Canicattini Bagni.