PALAZZOLO – Sono dovuti intervenire i Carabinieri per sedare gli animi e riportare la situazione alla calma in una abitazione del centro a Palazzolo Acreide.
Erano circa le 20,30 di ieri, quando una donna, con voce scossa e impaurita, ha chiamato il numero di emergenza “112” per richiedere l’intervento di una pattuglia.
Prontamente giunti sul posto, i militari delle stazioni di Palazzolo Acreide e di Canicattini Bagni, hanno trovato la donna che, in lacrime, riferiva loro della accesa lite intercorsa tra i suoi due figli di 22 e 24 anni, entrambi con precedenti.
Da una prima ricostruzione dei fatti, i due fratelli avrebbero litigato per motivi riconducibili alla sfera privata, senza passare alle vie di fatto. La donna, però, temendo il peggio, ha chiamato i Carabinieri, il cui tempestivo intervento ha evitato che la vicenda potesse avere più gravi conseguenze.
Adesso sono i militari dell’Arma a verificare se la lite possa nascondere profili suscettibili di conseguenze penali procedibili d’ufficio anche perché è stato accertato che tra i due vi sono stati altri screzi nel passato.






