Celtimar resta il preferito nel Premio Missoni di sabato all’ippodromo del Mediterraneo

Celtimar
Celtimar

SiracusaCeltimar rimane il cavallo di punta, anche con 61 kg in sella e una compagnia di tutto rispetto, chiamata a competere nella condizionata sui 1200 metri in pista piccola.

Il Premio Missoni è la corsa centrale tra le sei in programma sabato pomeriggio, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il portacolori dell’Alca Torre di Canicarao, come dicevamo, è in buona forma, rispetto al suo avversario di sempre, il duttile Comet Gray, e in considerazione alla presenza di più cavalli che si esprimerebbero meglio su un terreno appesantito dalle piogge che stanno risparmiando, fin ora, la nostra porzione di provincia.

Abrazzo Dales e Al Amir potrebbero essere le valide alternative, così come il buon Mac Lir che ritrova la sua condizione. La sopresa legata, invece, al nome di Pure Wine.

La competizione sarà preceduta da un discreto handicap discendente che trova la Prineide fresca di vittoria e che trascina in linea con sé anche  Happy Cousin. Su terreno buono, potrebbero esprimersi al meglio Mister Django e Wonder Wroth.

Necessaria attenzione dovrà essere posta, poi, sul debutto in pista siracusana della chiacchierata Piccolagladiatrice. Inizio gare ippiche ore 14.40.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share