Lunedì torna in aula il Consiglio comunale di Canicattini Bagni per rinegoziare i mutui con la Cassa depositi e prestisti

Foto d'archivio
Foto d’archivio

CANICATTINI – Il presidente del Consiglio comunale di Canicattini Bagni, Antonino Zocco, ha provveduto alla convocazione del Consiglio comunale in seduta straordinaria e urgente, su richiesta del sindaco Paolo Amenta, per lunedì 1 giugno alle ore 21:00 nell’aula di via Principessa Jolanda, per trattare i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Preliminari alla seduta. Nomina scrutatori.
  2. Rinegoziazione dei prestiti concessi ai Comuni dalla Cassa Depositi e Prestiti s.p.a., ai sensi dell’art. 1, commi 430 e 537, della legge 23-122014, n. 190 (circolare 1283/2015 CDP e n. 94-bis/GAB del 25-5-2015 della PCM).
  3. Attività ispettiva.

Ai sensi dell’art. 18, comma 6, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio, si informa che l’urgenza della presente convocazione si rinviene nella Circolare della PCM sopra indicata, che ha esteso la possibilità della rinegoziazione anche ai Comuni che non hanno ancora approvato il bilancio di previsione.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share