Più sicurezza e controlli nei Comuni del triangolo agrumetato del siracusano, lo chiedono Vinciullo e gli esponenti locali Ncd

L'on. Vincenzo Vinciullo
L’on. Vincenzo Vinciullo

LENTINI – Chiede più sicurezza nelle città della zona agrumetata del siracusano, Lentini, Carlentini e Francofonte, il Nuovo Centrodestra siracusano.

A sollecitare una maggiore attenzione da parte del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza  nei tre centri della provincia dove la recrudescenza dei fatti criminali “minano alla base la serenità e la tranquillità delle comunità”, sono il deputato regionale Ncd, Vincenzo Vinciullo, Mario Pancari, della direzione nazionale dello stesso partito, e i coordinatori cittadini Ncd, Antonio Pino di Lentini e Roberto Mandolfo di Carlentini.

«Non è possibile che non vi sia giorno non caratterizzato da un fatto criminale, da una tentata rapina e da un fenomeno malavitosodichiarano gli esponenti del Nuovo Centrodestra – nonostante lo sforzo disumano che Polizia e Carabinieri svolgono sul territorio. Numerosi gli istituti di Credito nel mirino dei malviventi nelle ultime settimane, che per fortuna hanno messo solo, si fa per dire, a dura prova emotiva dipendenti degli istituti e comuni concittadini per non parlare delle rapine a mano armata perpetrate sulla pubblica ai danni di onesti lavoratori». 

«Per tale ragionesottolinea l’on. Vinciulloho personalmente informato  il ministro degli interni Angelino Alfano, segretario nazionale Ncd, delle legittime richieste di maggiore sicurezza e potenziamento di mezzi e strumenti in dotazione  alle forze dell’ordine nei Comuni del triangolo Lentini, Carlentini e Francofonte, perchè vengano ampiamente accolte le risultanze del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza che si terrà in Prefettura mercoledì».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share