Noto, pronti i convocati per l’incontro di domani col Città di Scordia, tra questi anche Cucinotta

Antonio Cucinotta
Antonio Cucinotta

NOTO – Il Noto incontra domani pomeriggio, 14:30, al “Giovanni Palatucci” il Città di Scordia e il tecnico Gaspare Cacciola ha reso nota la lista dei convocati.

Si tratta dei portieri Ferla e Vizzì; dei difensori Cannone, Napoli, Cucinotta, Lentini, Pizzoleo, Florio, Gallipoli e Bertolo; dei centrocampisti Lupo, Cerra, Patanè, Grasso, Assenzio, Butera, Arena, Cozza e Saluto; e degli attaccanti Ficarrotta, Sciliberto, Manfrè, Musumeci e Caruso.

Ad arbitrare l’incontro sarà Antonio Severino della sezione di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti, Alessandro Roberto Bruno e Francesco Cortese della sezione di Palermo.

Tra i convocati anche il difensore Antonio Cucinotta, 28 anni, che torna così a vestire la maglia granata, già indossata nella seconda parte della scorsa stagione. Nella sua carriera ha militato anche nel Milazzo e nel Messina, sia in Lega Pro che in Serie D.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share