Tris, quartè e quintè al Premio Sant Elena di sabato all’Ippodromo del Mediterraneo

galoppo7SIRACUSA – Tris, quartè e quintè legate al Premio Sant Elena,  handicap discendente che chiuderà il convegno di sei corse in programma sabato 15 all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Sono 12 cavalli al via, per un handicap sui 2100 metri in pista piccola riservato ai tre anni e oltre. Corsa dall’esito incerto, dove con forma brillante ad aprire il campo partenti è Zaiman che, anche dall’alto della perizia, fa paura. Se non patisce il rientro, con i suoi buoni riferimenti insiriti in curriculum, Zinnobar potrebbe essere una valida alternativa, insieme al recente acquisto  della scuderia Bosco: Barbarous.

Molte e valide le alternative. Potrebbero sfruttare il pesino Scilloso, chiamato a migliorarsi, o una Madama Mascara di buona forma.  Il convegno avrà inizio alle ore 15:20.

Nella terza corsa, Premio San Paolo, primo handicap discendente su pista siracusana, i cavalli di due anni devono confrontarsi sui 1500 metri in pista piccola. In una competizione legata all’ippica nazionale, potrebbe far bene Cold Kiss, Alda e Basta che scende di categoria e il ben posizionato al peso Nursery Cryme.

Ha chance Captain Glow, mentre  se trova forma estiva può starci anche Lolita Rock.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share